Progetto Spesa Sospesa

FEYLA Preservation of Life Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per iniziative di solidarietà sociale per la tutela, la salvaguardia e la valorizzazione della natura, del mare e dell’ambiente.
In questo periodo di calamità però, abbiamo avviato campagne di solidarietà in merito alla grave epidemia, acquistando e distribuendo beni di prima necessità a famiglie, persone indigenti, disabili, anziani e senzatetto, canili e pensioni per animali in difficoltà, facendoci coaudiuvare da altre associazioni e numerosi volontari. Abbiamo bisogno di un sostegno concreto da parte di tutti.

L’INIZIATIVA

Trasformando un’antica tradizione Napoletana, in un simbolo di solidarietà, ispirandoci al nobile gesto del “Caffè Sospeso”

La “Spesa Sospesa” infatto, vuole agire sulla dignità di migliaia di persone attualmente in grave difficoltà, cercando di offrire loro un sostentamento, acquistando beni di prima necessità e intervenendo direttamente sulla problematica legata all’impossibilità di sostentarsi autonomamente, tutto ciò per ovviare alla grave epidemia “Covid-19”

Ci troviamo dinnanzi alla più grande espressione di “unione e solidarietà”, fai la tua parte. Unisciti a noi..

Oggi possiamo comprendere in maniera tangibile la nostra responsabilità verso la collettività, non solo rispettando le distanze tra gli individui ma effettuando gesti concreti a beneficio del prossimo.